Il mondo FQ

Proponete il vostro sindaco ideale per Torino

Commenti

A Torino per il dopo Chiamparino i potenziali candidati sono molti, persino troppi. Nella selva di nomi possibili in prima fila rimane Piero Fassino, gradito alla segreteria nazionale. Ipotesi di candidatura sono state fatte anche su Stefano Esposito. Ma in tanti chiedono un non-politico. Il più invocato è il rettore del Politecnico, Francesco Profumo. I Popolari hanno già chiarito che nelle primarie sosterranno Davide Gariglio, primatista per voti nelle scorse Regionali. E’ invece considerato un outsider l’avvocato Alberto Goffi, anche se la sua posizione potrebbe diventare più rilevante se la coalizione si spingesse fino all’Udc, mentre entra ed esce dalla rosa dei papabili Evelina Christillin, intima della famiglia Agnelli, presidente del Teatro Stabile di Torino e soprattutto del comitato per le Olimpiadi Invernali del 2006.

Voi cosa ne pensate? Chi candidereste come sindaco di Torino?


Per poter redigere una classifica esatta dei vari candidati da voi segnalati, ed evitare che i soliti disturbatori professionisti facciano i furbi votando più volte la stessa persona, abbiamo aperto qui sotto un form.
Per votare inserite il nome e il cognome del vostro candidato e la vostra e-mail. Dopo aver inviato la segnalazione premendo l’apposito tasto, vi verrà inviata una e-mail di conferma contenente un link.
Solo dopo aver cliccato sul link il vostro voto sarà conteggiato.

Per spiegare le ragioni che vi hanno spinto alla segnalazione potete usare i commenti

Nota bene
I voti raccolti nei giorni scorsi verranno conteggiati manualmente tenendo conto delle eventuali ripetizioni

[[petition-12]]

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione