Il mondo FQ

Grande Fratello 11, il figlio di un camorrista nel cast

Commenti

Ci sarà anche un 25enne salernitano figlio di un camorrista nel cast del Grande Fratello 11, in partenza lunedì in prima serata  su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Lo rivela oggi Il Mattino: ”un bravo ragazzo” che ”non ha ereditato i precedenti giudiziari di papa” secondo il quotidiano partenopeo.

Secondo la ricostruzione, il giovane vive a Roma dove studia e lavora. ”Da oggi – scrive ancora Il Mattino nell’articolo – è rinchiuso con tutti gli altri concorrenti selezionati dal casting, preparandosi alla lunghissima apnea televisiva”. Tra i concorrenti, che quest’anno dovrebbero essere più colti del solito, anche un ex seminarista, un giovane Cavaliere dell’Ordine di Malta e un sosia di Keanu Reeves.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione