Puntata di Annozero del 16 dicembre dedicata alla fiducia votata al governo Berlusconi e agli scontri avvenuti nella capitale due giorni prima. Come consuetudine, Santoro ha dato la parola ad un ospite del pubblico, ma la ricostruzione dello studente della Sapienza ha fatto inalberare il ministro della Difesa Ignazio La Russa, che ha gridato più volte “vigliacco” e ha minacciato di andarsene dallo studio per la mancanza di contraddittorio (“non c’è neanche un poliziotto qui”). Anche il vicedirettore de il Giornale Nicola Porro è intervenuto per invitare il ministro a rimanere in trasmissione.
Guarda la seconda parte del video.
Durante la stessa puntata, La Russa è stato protagonista di uno scontro verbale anche con il leader di Italia dei Valori Antonio Di Pietro.
Tratto dal canale YouTube di Trarco Mavaglio.
Videogallery
Annozero, il ministro La Russa attacca uno studente
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione