Il mondo FQ

Manovra, Quirinale: “Non abbiamo ancora ricevuto il testo del decreto legge”

Icona dei commenti Commenti

Al Quirinale non è ancora arrivato il testo della manovra approvato dal governo. “Poiché molti organi di informazione continuano a ripetere che la manovra finanziaria approvata dal governo nella seduta di giovedì scorso sarebbe al vaglio della Presidenza della Repubblica già da venerdì – fa sapere il Colle in una nota – si precisa che a tutt’oggi la Presidenza del consiglio dei ministri non ha ancora trasmesso al Quirinale il testo del decreto legge”.

La puntualizzazione del Quirinale, secondo il senatore del Pd Francesco Ferrante, è la conferma “che sulla manovra il governo è alle prese con un work in progress. Risulterebbe da fonti qualificate che nella versione delle ultime ore sia stata reinserita la norma ‘ammazza rinnovabili’ fortemente voluta dal ministro Calderoli, e che il Consiglio dei ministri aveva cassato. Se così fosse sarebbe un atto di forza gravissimo”.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione