Il mondo FQ

Trapani, 5 le vittime di un rogo provocato da un uomo che ha sterminato una famiglia

Icona dei commenti Commenti

Cinque sono le vittime di in un incendio divampato a Trapani, in via Omero, al quinto piano di una palazzina di sei piani. I vigili del fuoco sono al lavoro sul posto con quattro squadre. Le vittime sarebbero tutti membri di una famiglia. I corpi delle persone che hanno perso la vita nell’incendio, componenti a quanto pare, di una stessa famiglia, sono stati estratti dai vigili del fuoco. L’incendio è partito proprio da un appartamento al quinto piano dello stabile del quartiere periferico del quartiere Sant’Alberto. Il procuratore capo di Trapani, Marcello Viola che si è insediato pochi giorni fa si sta recando sul posto. A provocare l’incendio è stato un uomo che ha prima ucciso l’ex moglie, suocera, figlia di 10 anni e cognato disabile e prima di togliersi la vita ha dato alle fiamme l’abitazione.

L’omicida si chiama Pietro Fiorentino, 40 anni, disoccupato. Le altre vittime sono: Stefania Mighali, l’ex moglie quarantenne, la figlia Daniela di 10 anni e il fratello della donna, Hanzi di 55 anni. Fiorentino, dopo aver incendiato la casa, si è gettato da una finestra al sesto piano ed è morto sul colpo. A chiamare i carabinieri è stato un passante che ha visto uscire del fumo da una delle finestre del palazzo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione