Il mondo FQ

Giovanardi: “Indegno criminalizzare chi è nato in alcune zone del Meridione”

Icona dei commenti Commenti

Dal senatore Carlo Giovanardi, riceviamo e pubblichiamo:

“Leggo sul Fatto Quotidiano dell’Emilia Romagna che la coordinatrice provinciale e deputato Bertolini punta il dito punta il dito contro la corrente che fa riferimento all’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio: “Le tessere nel Modenese sono passate da poche centinaia a 5600. E sono tutti iscritti originari di Casal di Principe e dintorni. Ho già fatto denuncia ad Alfano”. Sono affermazioni totalmente false e calunniose.

5600 sono infatti il totale degli iscritti al Pdl di Modena (dove il partito ha preso alle elezioni politiche 115 mila voti) la somma di quelli provenienti dall’Udc e dalle varie componenti interne di Fi e An.

Su 5600 iscritti quelli provenienti dalla provincia di Caserta sono 240 e non mi risulta siano di provenienza Udc.

Trovo comunque indegno e vergognoso criminalizzare tutti coloro che sono nati in alcune zone del Meridione.

senatore Carlo Giovanardi, Roma

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione