Il mondo FQ

Le parole che non ho detto (a Formigoni)

Commenti

Ho partecipato alla registrazione dell’ultima puntata del Chiambretti Show su Italia 1 che andrà in onda stasera dove avrei dovuto porre due domande al Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, il quale, dopo aver aspettato per esigenze di trasmissione, forse un po’ seccato, è andato via.

Stasera la consueta conferenza, a fine trasmissione, quindi non ci sarà.

Queste le due domande che purtroppo non sono riuscito a fare:

1) Lei, come Governatore della Regione Lombardia ha più volte dichiarato che una commissione d’inchiesta amministrativa sul buco del San Raffaele non serve. In questa vicenda cosa ha perso: la faccia, i voti o i soldi?

2) Non pensa che i vostri controlli non siano adeguati visto che già nel 1999, Borrelli, parlando di una nuova “tangentopoli sanitaria”, mandò agli arresti cinque primari del San Raffaele per rimborsi fantasmi? O forse ha pensato, dando rimborsi per 600 milioni di euro annui solo al San Raffaele, che spenderne 200 per la cupola con la volierafaccia bene alla salute”?

Io invece penso che lei debba dimettersi, anzi, mi chiedo, come mai non si è ancora dimesso.

Il sottotitolo della trasmissione è: “la muzika sta cambiando”. Se Formigoni rispondesse sarebbe una grande verità.

Che ne dice Governatore?

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione