Il mondo FQ

“La Russa? L’inutile idiota di Arcore. Il Pdl è incrocio tra Grillo e Storace”

Il Futurista, quotidiano web di area finiana diretto da Filippo Rossi, attacca La Russa che in un'intervista al Giornale aveva definito Fini un "utile idiota" accolto per convenienza nei salotti della sinistra. E scrive: "Idiozie. Vecchi arnesi di una destra ridotta a caricatura di se stessa"
Commenti

Scontro fra gli ex di Alleanza nazionale: da una parte ci sono i finiani e dall’altra Ignazio La Russa. L’oggetto della polemica è il Presidente della Camera. L’ex ministro della Difesa, oggi coordinatore Pdl, in un’intervista al Giornale ha detto di Fini: “Ora fa comodo alla sinistra che lo accoglie nei suoi salotti”, perchè “quando servono li usano, a seconda della convenienza: utili idioti, anche quando non sono idioti”.

Dura la replica de Il Futurista, quotidiano di area finiana diretto da Filippo Rossi, che commenta così le parole di Ignazio La Russa: ”Vecchia storia, che si trascina ormai da tempo. Fini e i finiani venduti ai salotti di sinistra, traditori della destra, fascisti pentiti. Ecco come i vecchi arnesi di una destra ridotta a caricatura di se stessa continuano a raccontare quel che è accaduto nel centrodestra italiano negli ultimi anni”.

Il quotidiano online, poi, si rivolge all’ex ministro e scrive: “E a proposito – conclude il Futurista – anzichè pensare ai presunti utili idioti della sinistra, quando si accorgerà, il povero La Russa, di essere ormai diventato l’inutile idiota di Arcore?”.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione