Il mondo FQ

Donne di fatto: “Rifondiamo l’Italia”

Commenti

Il 12 agosto 2012 entrano in vigore le quote rosa con la legge Golfo-Mosca. L’Europa apprezza. Ora per le donne si spalancano nuove possibilità. E per il paese, l’opportunità unica di rinnovare le classi dirigenti. Con la sezione ‘donne di fatto’, ilfattoquotidiano.it ha aperto una finestra sull’universo femminile e le questioni di genere. Sul palco della Versiliana, si confrontano il polemista Massimo Fini (penna pungente e poco digerita dalle lettrici), Sabina Ciuffini (blogger de ilfattoquotidiano.it), Peter Gomez (direttore de ilfattoquotidiano.it), Geppi Cucciari (comica e conduttrice televisiva), Dianora Poletti (docente di diritto privato all’università di Pisa), Lidia Ravera (scrittrice e blogger), Elena Rosselli (giornalista de ilfattoquotidiano.it, responsabile della sezione Donne di fatto). Conducono le giornaliste del Fatto Wanda Marra e Sandra Amurri.

Festa della Versiliana, Massimo Fini tra le 'donne di fatto'
Il 12 agosto 2012 entrano in vigore le quote rosa con la legge Golfo-Mosca. Si confrontano Massimo Fini, Sabina Ciuffini, Peter Gomez, Geppi Cucciari, Dianora Poletti, Lidia Ravera, Elena Rosselli. Conducono Wanda Marra e Sandra Amurri.
0 seconds of 1 hour, 15 minutes, 27 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
1:15:27
1:15:27
 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione