Da eroe nella partita di esordio contro l’Inghilterra a Manaus, a primo colpevole nelle pessime prove contro Costa Rica e Uruguay. Il Mondiale di Balotelli si conclude alla fine del primo tempo della gara fatale contro la Celeste, tra le grida di Prandelli e i rimproveri di Buffon e De Rossi negli spogliatoi. Dopo l’eliminazione l’attaccante del Milan viene attaccato duramente dal capitano e dal centrocampista della Roma (che comunque non ne nominano mai il nome). Lui non partecipa al discorso di commiato di Pirlo e se ne va. Dopo un’ora trascorsa nel pulman degli azzurri viene richiamato. Poi si sfoga su Twitter: “Noi negri avanti anni luce, non avremmo mai scaricato un nostro fratello”. Una risposta probabilmente rivolta a chi lo aveva precedentemente accusato di poco impegno e atteggiamenti da star. E comunque ha diviso l’Italia. Voi da che parte state?
Mondiali di Calcio
Mario Balotelli divide l’Italia, voi cosa ne pensate? Il sondaggio
Prima eroe, poi bidone. L'attaccante del Milan sempre e comunque al centro dell'attenzione. Buffon e De Rossi lo criticano, lui diserta il post eliminazione e risponde. Mettendoci il carico: "Noi negri avanti anni luce. Non scaricheremmo mai nostro fratello". Voi cosa ne pensate?
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione