Il mondo FQ

Bari, irruzione nella sede di Forza Nuova. Pestaggio con catene e bastoni: 4 feriti

Aggressione armata nella sezione in corso Benedetto Croce. Stando alla denuncia, una decina di persone con il volto coperto hanno fatto irruzione nei locali colpendo i presenti
Bari, irruzione nella sede di Forza Nuova. Pestaggio con catene e bastoni: 4 feriti
Icona dei commenti Commenti

Sono entrati con catene e bastoni nella sede di Forza Nuova di Bari e hanno picchiato i militanti presenti. È successo sabato attorno all’una e trenta di notte, secondo quanto denunciato dal movimento, quando una decina di persone con il volto coperto hanno fatto irruzione nella sezione in corso Benedetto Croce.

Tre militanti di estrema destra hanno riportato lievi ferite mentre un quarto, che presentava un trauma facciale contusivo e una prognosi di 30 giorni, ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Digos di Bari che hanno trovato un bastone e una cazzottiera abbandonati dagli aggressori. Sono in corso indagini della Digos per identificare i responsabili.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione