La regina del mondo curvy, Kim Kardashian, non perde occasione per far parlare di sé. Criticata recentemente per l’abbigliamento sexy indossato in occasione del diciottesimo compleanno di Kylie Kenner, sua sorellastra, ieri, per festeggiare i 42 milioni di followers su Instagram, ha postato un selfie completamente nuda con il pancione. Oltre un milione e mezzo i Like alla foto in questione contornata da uno sfogo dell’avvenente Kardashian la quale punta il dito contro chi continua a giudicare la sua fisicità: “Prima dicono che sono troppo magra, poi che sono troppo grassa. Ogni corpo è diverso e così ogni gravidanza. Mi sento solo molto fortunata ad essere incinta”. La moglie di Kanye West, incinta del secondo figlio, non è la prima volta che posa nuda. Qualche tempo fa la foto del suo lato B in copertina su Paper ha fatto il giro del mondo. Anche i suoi belfie fanno molto discutere, basta scorrere la sua gallery e leggere i vari commenti.
Sotto l’articolo di GQ Italia che parla del suo ultimo selfie di nudo, i commenti non si risparmiano e la discussione è più accesa che mai tra chi la giudica e chi la difende. Alcuni sono irripetibili, altri si “limitano” al solito campionario di offese sessiste: “Chissà quanti cuccioli avrà in quel pancione la cagna”, oppure “Somiglia al mio bidone dell’umido”.
Su Instagram Kim Kardashian scrive: “Sto per diventare ancora più grossa e questo è bellissimo. Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni condizione. In ogni caso io sono grata a Dio per questo miracolo e non importa delle voci o dei commenti che mi travolgono, davvero stavolta non mi interessano”.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione