Ora che Ignazio Marino è caduto, arrivano i soldi per il Giubileo. “Siamo certi che Roma sarà pronta, per l’8 dicembre – ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti – da parte del governo ci sono il massimo impegno affinché il Giubileo sia un successo e il necessario sostegno a tutte le Istituzioni interessate all’evento”. Poi l’annuncio: “In quest’ottica si conferma che nei giorni scorsi sono stati resi disponibili ulteriori 30 milioni per interventi urgenti finalizzati alla buona riuscita dell’appuntamento. Confidiamo che il Campidoglio saprà impegnarli rapidamente e al meglio”.
Politica
Giubileo. Caduto Marino, arrivano i soldi. Governo: “Abbiamo sbloccato 30 milioni”
L'annuncio di Claudio De Vincenti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: "Siamo certi che Roma sarà pronta, per l'8 dicembre. Confidiamo che il Campidoglio saprà impegnarli rapidamente e al meglio"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione