Il mondo FQ

Ohio, apre il fuoco in 4 case: “Almeno 8morti, tra cui 5 bimbi”. Killer è in fuga. Autorità locali: “E’ stata un’esecuzione”

La strage è avvenuta a Peebles, a circa 120 chilometri da Cincinnati. Chiuse le scuole della zona
Ohio, apre il fuoco in 4 case: “Almeno 8morti, tra cui 5 bimbi”. Killer è in fuga. Autorità locali: “E’ stata un’esecuzione”
Icona dei commenti Commenti

Ha ucciso almeno 8 persone, tra cui 5 bambini di cui di 6 mesi e uno di 5 giorni e poi si è dato alla fuga. A Peebles, Pike CountyOhio, un uomo – al momento fuggitivo – ha compiuto quella che le polizia ha definito “un’esecuzione”, aprendo in fuoco in 4 diverse abitazioni, tutte su Union Hill Road. Sul posto, a circa 120 chilometri da Cincinnati, sono arrivate decine di poliziotti.

Video thumbnail

Secondo quanto riferito da fonti locali, una scuola elementare e una scuola superiore della zona sono state isolate. Alunni e docenti non possono né lasciare l’edificio né entrarvi, mentre le attività all’interno procedono regolarmente. Dalle immagini aeree delle tv americane sul dispiegamento di forze dell’ordine, si nota che particolare attenzione viene dedicata ad un fienile adiacente all’abitazione dove sarebbe avvenuto il crimine.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione