Il mondo FQ

Usa 2016, Hillary Clinton: “Se eletta darò incarico a Bill per rilanciare l’economia”

E' la promessa fatta dalla candidata democratica alla nomination per la corsa alle presidenziali di novembre durante un comizio in Kentucky, dove martedì è in programma una nuova tornata di primarie. "Perché lui sa come farlo"
Commenti

Se lei sarà eletta alla Casa Bianca, suo marito Bill sarà “incaricato di rivitalizzare l’economia”. E’ la promessa fatta da Hillary Clinton durante un comizio in Kentucky, dove martedì è in programma una nuova tornata di primarie. “Perché lui sa come farlo, specialmente in posti come quelli minerari o poveri o in altre parti del Paese che sono state escluse” (dalla crescita, ndr), ha spiegato la candidata democratica, alludendo ai successi economici della presidenza del marito.

“L’economia funziona meglio quando si ha un democratico alla Casa Bianca”, ha detto nei mesi scorsi l’ex segretario di Stato che anche all’inizio di maggio è ritornata sulla questione, affermando che ha l’intenzione di convincere Bill a lasciare la pensione per impegnarsi in un programma per creare nuovi posti di lavoro nel Paese: “Lui ha più idee in un minuto di chiunque altro che io conosco – ha detto ancora Clinton – dobbiamo far tornare la gente a lavorare, e noi ci impegneremo con tutte le nostre forze, al 100%, perché ho paura che se non lo facciamo non riconosceremo il nostro Paese”.

 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione