Il mondo FQ

Bernie Ecclestone, liberata la suocera rapita in Brasile nove giorni fa

La 67enne madre di Fabiana Flosi, la 38enne moglie del patron della Formula Uno, è stata liberata in un blitz della polizia a Cotia, nella regione metropolitana di San Paolo
Bernie Ecclestone, liberata la suocera rapita in Brasile nove giorni fa
Icona dei commenti Commenti

Dopo nove giorni è stata liberata Aparecida Schunck, la suocera del patron della Formula Uno Bernie Ecclestone, rapita a San Paolo, in Brasile. La 67enne madre di Fabiana Flosi, la 38enne moglie di Ecclestone, è stata liberata in un blitz della polizia a Cotia, nella regione metropolitana della città brasiliana.

“La vittima sta bene e due persone sono state arrestate“, ha dichiarato una funzionaria della polizia brasiliana.  Anche la donna ha rilasciato una dichiarazione alla stampa: “Voglio solo che i delinquenti siano presi, così che non sequestrino più nessun a San Paolo“. Secondo quanto aveva riportato la stampa brasiliana, i rapitori, avevano chiesto un riscatto di 120 milioni di reais (oltre 33 milioni di euro), da pagare in sterline.

Secondo quanto dichiarato da un funzionario della polizia brasiliana alla Bbc, il riscatto non sarebbe stato pagato. L’85enne Ecclestone conobbe la Flosi nel 2009 durante un Gp del Brasile, sposandola tre anni dopo, nel 2012, dopo il divorzio dalla modella croata Slavica Radic. Ora la coppia vive in Inghilterra.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione