Gianluca Vacchi compie 49 anni.
Chi?
Gianluca Vacchi, il Dan Bilzerian italiano.
Chi?
Dai, quello ricco, muscoloso che ha 2 milioni e mezzo di followers.
E perché ha tutti questi followers?
Boh. Magari perché è ricco, muscoloso e ha sempre fi*** notevoli intorno.
Ah.
Pensa che ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, per il suo compleanno.
Ah.
Dice che lui è un seduttore perché sa ascoltare.
Ah quindi il fatto che abbia magioni alla Hugh Hefner e milioni di euro non c’entra con la seduzione.
Bah. Lui dice così. Dice che per 20 anni ha avuto aziende in 12 settori diversi. Ha avuto un’azienda che faceva oblò per lavatrici, ha lavorato nella fase di start-up degli orologio Toy Watch e ha fondato la prima società di last minute in Europa.
Mh.
Dice che lui è fonte di ispirazione per i giovani.
Ca***. Mi spiace.
Per chi?
Per i giovani.
Vabe’, non capisci i giovani, non capisci la forza dirompente di una figura rivoluzionaria come il Vacchi. In rete parlano tutti del suo compleanno.
Ah. Guarda là.
Dove?
Là.
Ma non vedo niente.
Ah no? Eppure laggiù, in fondo, nascosta dietro quel palazzo rosa, c’è la vastità del ca**** che me ne frega, in tutto il suo splendore.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione