Attualità

Virginia Raggi, il fotografo su Facebook: “L’immagine di copertina non è un comizio politico, l’ho scattata io ad un concerto di David Guetta”

di F. Q.
Virginia Raggi, il fotografo su Facebook: “L’immagine di copertina non è un comizio politico, l’ho scattata io ad un concerto di David Guetta”

E’ “Guetta gate” per Virginia Raggi. L’immagine di copertina scelta dalla sindaca di Roma per la sua pagina Facebook non sarebbe quella di un comizio politico: la folla è, infatti, quella radunata di fronte al palco di David Guetta, ad un live in Romania. “Questa è una mia foto, fatta ad un concerto di David Guetta in Romania, non un comizio politico”, ha commentato il fotografo Pál Szilágyi-Palkó. E in effetti la foto si trova sul sito Shutterstock con credito proprio a Szilágyi-Palkó e didascalia: “Cluj Napoca, Romania – August 2, 2105: dj David Guetta performs at the Untold Festival”. Nelle ultime ore sotto l’immagine di copertina della Raggi (ma anche su Twitter) sono molti i commenti sul “Guetta gate”.

 

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione