Aveva 22 anni e il suo talento aveva colpito anche Mika che nel 2015 lo aveva scelto durante le selezioni di X Factor. Vittorio Bos Andrei, 22 anni, il rapper che cantava con il nome d’arte di Cranio Randagio è stato trovato morto, nella notte tra sabato e domenica, in via Anneo Lucano, alla Balduina, in casa di un amico dopo una notte di festa. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani l’artista, che si era da poco laureato, non si è svegliato. Gli amici lo hanno trovato privo di conoscenza: hanno cercato di rianimarlo, ma poi hanno deciso di chiamare il 118. Il personale arrivato sul posto non ha potuto fare altro che constatare la morte e chiedere l’intervento della polizia.
Secondo gli investigatori, che stanno ascoltando in queste ore amici e altre persone presenti alla notte di festa, la causa della morte, non ancora accertata, potrebbe essere un mix di alcol e droga. A chiarire le cause del decesso sarà solo l’autopsia che sarà effettuata tra qualche giorno. Andrei stava per pubblicare il suo primo album e aveva ricevuto migliaia di commenti positivi su Facebook e YouTube per la sua esibizione al talent musicale di Sky.
Quando incontri qualcuno tanto giovane, non immagini che la sua vita potrebbe finire così presto.
— MIKA (@mikasounds) 13 novembre 2016
“Quando incontri qualcuno tanto giovane, non immagini che la sua vita possa finire così presto. Il mio pensiero va alla madre e alla famiglia di Vittorio Cranio Randagio. Ricorderemo la sua grande voglia fare musica e condividere quello che sentiva” ha scritto su Twitter Mika. Solo l’autopsia ora potrà fare luce sulle cause della morte del giovane rapper. Tra le ipotesi quella di un mix di alcol e droga, consumato nel corso della festa, ma non si esclude anche la pista di un malore.
Il mio pensiero va alla madre e la famiglia di Vittorio Cranio Randagio,
— MIKA (@mikasounds) 13 novembre 2016
ricorderemo la sua grande voglia fare musica e condividere quello che sentiva.
— MIKA (@mikasounds) 13 novembre 2016