Niente oroscopo di Paolo Fox su Rai2 e sui social network si è scatenata la polemica dei fan. La tv pubblica ha deciso di annullare la puntata di ‘Mezzogiorno in famiglia‘, in programma il primo gennaio, per lasciare spazio a uno speciale del Tg2 dedicato all’attentato di Capodanno a Istanbul, in cui hanno perso la vita 39 persone. Al termine dell’edizione straordinaria, al posto del programma di Michele Guardì e è stata trasmessa una vecchia puntata di Voyager. Nel frattempo sul web tutti coloro che stavano aspettando con ansia le previsioni per il nuovo anno di Paolo Fox hanno criticato duramente la scelta di non mandare in onda l’oroscopo. Sotto il post della pagina Facebook di ‘Mezzogiorno in famiglia’ che annunciava l’annullamento della puntata sono apparsi centinaia di commenti di disapprovazione. A placare parzialmente la rabbia dei fan la notizia che la trasmissione sarebbe andata in onda alle ore 11 del giorno successivo, 2 gennaio. Qualcuno però si è lamentato comunque, perché causa lavoro non ha potuto seguirla.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione