Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione
Politica - 15 Marzo 2017
L’ex Artini vs M5S: “Trasparenza? Peggio di Forza Italia. Per quello che denunciai dopo espulsione Casaleggio mi querelò”
“Nel Movimento 5 Stelle c’è troppo fumosità sulla trasparenza di chi dice qualcosa. Di chi è la responsabilità di chi scrive sul blog?”. L’ex deputato 5 stelle Massimo Artini, espulso nel 2014 , ha attaccato il movimento dopo che Beppe Grillo ha spiegato di essere direttamente responsabile solo dei contenuti che portano la sua firma. “Sulla trasparenza purtroppo il Movimento 5 Stelle è diventato peggio di Forza Italia. Chi è Emanuele Bottaro? Non è dato sapersi, ma è sempre stato il titolare del dominio Beppegrillo.it” ha continuato Artini, in merito all’attivista che registrò il sito nel 2001. “Il collega Roberto Fico parlava tre anni fa di una società di certificazione sui voti. Ma non si è mai vista, altro che tecnicismi”, ha attaccato ancora Artini. Per poi rivelare: “Per quello che dissi dopo l’espulsione, Casaleggio Associati mi denunciò diverse volte. La prima l’ho ignorata, l’ho considerata una cavolata pazzesca. Ma il problema è politico, non giudiziario”.