Il mondo FQ

Cosa fare quando il proprio pene è 12 cm scarsi? Pensare alla rosa dei boschi

Commenti

Facendo questo monologo mi sono reso conto dei limiti della filosofia, o almeno della mia filosofia. Ho cercato di affrontare il problema della microfallia. Che cosa fare quando il proprio pene raggiunge a stento i 12 centimetri? Escludendo interventi invasivi ho provato a risolvere il problema “filosoficamente”, ma alla fine ho dovuto alzare bandiera bianca.

I centimetri mi hanno sconfitto, senza possibilità di rivincita. Forse la poesia avrebbe potuto aiutarmi. Ma anche la poesia è limitata, anche la poesia non può nulla contro l’evidenza gelida di un righello.

Forse la religione? Dodici apostoli per 12 centimetri? Un apostolo per ogni centimetro? No, nemmeno la religione. Anche la religione esce sconfitta dai centimetri. I centimetri sono tirannici, soprattutto quando sono avari.




&t=6s/maxresdefault.jpg" style="width:630px;">

&t=6s?autoplay=1" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>

Allora mi sono buttato sull’ironia. L’ironia consola sempre. Non so se sono riuscito a esserlo, anzi, probabilmente ho fatto un monologo disturbante, e per nulla consolatorio. Mi sono fatto “cogliere in fallo” dalla microfallia. In effetti l’argomento è delicatissimo, avere un pene piccolo è proprio una grandissima seccatura e va a intaccare l’autostima. Ma è possibile che l’autostima sia incrinata da questi cazzutissimi centimetri? Sì, è possibile. Eppure questa cosa non mi va giù!

Vorrei abbracciare tutti i microfallici del mondo e infondere loro coraggio, forza e coraggio amici miei, non fatevi abbattere da un righello. Le donne per fortuna sono sessualmente più evolute dei maschi, più intelligenti e profonde. Ci sono anche le donne crudeli e spietate, ma per una donna innamorata 12 centimetri possono diventare 12 messaggeri di piacere infinito, e i vostri 12 centimetri lotteranno “con il clitoride fra i denti” come 12 opliti impavidi e coraggiosi sul campo di battaglia dell’orgasmo.

Non perdete mai la speranza! La speranza è l’ultima a venire, no, scusate, volevo dire morire! Insomma: buona fortuna.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione