Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 11:32 del 5 Giugno 2017

Torino, il ragazzo a torso nudo con lo zainetto e la folla che si apre intorno a lui

Torino, il ragazzo a torso nudo con lo zainetto e la folla che si apre intorno a lui
www.ilfattoquotidiano.it di Simone Bauducco
0 seconds of 1 minute, 48 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:48
01:48
 
Commenti

Un ragazzo a torso nudo con uno zainetto che apre le braccia. E la folla intorno a lui che si apre. È il momento in cui le persone che erano in piazza San Carlo a Torino per guardare la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid cominciano a correre e travolgere tutto.

Da sabato sera gli investigatori della Digos cercavano di capire cosa avesse potuto scatenare l’onda umana che ha seppellito anche un bimbo di sette anni ed erano a caccia di immagini, video e testimonianze. Sono passati pochi secondi dopo lo scoppio del panico in piazza San Carlo, la gente sta scappando, ma l’unico che rimane fermo e apre le braccia in mezzo alla folla è il giovane (nel mezzo del cerchio rosso). Un comportamento che ha insospettito gli inquirenti che adesso lo stanno cercando per chiarire la sua posizione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione