Attualità

Mostra del Cinema di Venezia 2017, il vento ospite inatteso al Franca Sozzani Award fa volare via le gonne

di F. Q.
Mostra del Cinema di Venezia 2017, il vento ospite inatteso al Franca Sozzani Award fa volare via le gonne

Con Julianne Moore, premio Oscar, il vento che ha soffiato su Venezia è stato più gentile e non ha fatto volar via né la gonna né ha scompigliato troppo l’acconciatura. Tutte le altre ospiti del Franca Sozzani Award invece hanno dovuto combattere con una brezza a dir poco sferzante.

E così nelle immagini che ci arrivano dalla Mostra del Cinema di Venezia si vede Afef tentare di contenere l’abito chiaro e i capelli, Nicoletta Romanoff donna in rosso con il tulle che va per aria, Alessandra Mastronardi lasciarsi accarezzare e Victoria Cabello arrendersi in posa plastica alla sua forza. E anche le due supermodelle Isabeli Fontana e Karolina Kurkova hanno tentato di destreggiarsi inutilmente. Unico a salvarsi è il padrino della kermesse cinematografica Alessandro Borghi. Il risultato è che il red carpet non è stato il solito e a volte, un po’ noioso, sfilare di stelle…

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione