Si chiamano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e sono le nuove veline di Striscia la Notizia. Da più di vent’anni prosegue quella che è ormai una tradizione per il tg satirico di Antonio Ricci. Anche quest’anno, immancabile, la coppia mora e bionda. La mora si chiama Shaila, ha 21 anni è nata in provincia di Napoli ed ha già esperienze televisive a Amici e Ciao Darwin. La bionda di anni ne ha 23 anni ed è nata a Mosca. Il papà dell’Angola e la mamma dell’Afghanistan, la giovane Mikaela vive in Italia da quando era bambina e ha già partecipato a Zelig Circus. E’ su di lei che si sono scagliati alcuni commentatori, contestando a Striscia la scelta di una velina “musulamana” che non rappresenta i “canoni di bellezza italica”: “Ma state scherzando non bastava già la Raja che fa i servizi pro musulmani anche le veline straniere? Pessima scelta, già l’anno scorso appena c’era la musulmana cambiavo canale, quest’anno non vedrò proprio striscia…”, si legge sotto al post di presentazione pubblicato sulla pagina Facebook del tg satirico. Ma i commenti più accaniti sono apparsi sotto il post dell’inviato Luca Abete: “Da velina mora e velina bionda si passa a velina bianca e velina nera, beh è anche logico visto che oramai l’Italia ha perso l’orientamento etnico”, e ancora “Almeno a striscia la notizia riuscivi a vedere ancora delle belle veline ITALIANE….. purtroppo tutto cambia….. non sarà piu la stessa cosa!!! Non mi piace la velina nera!!! Voglio un italiana….. ma caspita qui in Italia, abbiamo BELLISSIME RAGAZZE ITALIANE E QUESTO È IL NOSTRO PAESE!!!!”. Per molti che attaccano la giovane Mikaela, però, sono altrettanti i commentatori che difendono la scelta di Striscia.
Televisione
“Ho la fibrillazione atriale, mi hanno ricoverato 2 volte nella stessa notte per un problema cardiaco”: ecco come sta Sean Hayes di “Will&Grace”
Televisione
Rivoluzione a “This is Me”, Fabri Fibra e Baby Gang con Emma: “Fascisti e razzisti al comando, in Italia. Ti accendi una canna puoi finire in una gabbia”
Televisione
Antonio Ricci contro Stefano De Martino: “Vincite sospette ad “Affari Tuoi”, i numeri non tornano. È una sequenza che accade una volta ogni 100.000 anni”
Televisione
“A Fedez avrei detto di fare come Chiara Ferragni. Morgan con me ha chiuso, ci sono rimasto male. Sanremo? Ho lasciato perché stava cambiando”: parla Amadeus
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione