Insulti su uno striscione contro il direttore del Tg La7 Enrico Mentana. Questa mattina nella sede del telegiornale sono intervenuti gli agenti della Digos come racconta in un post su Facebook la giornalista Flavia Fratello. “La sua “colpa”? Aver accettato – scrive la giornalista – un confronto in programma per questa sera con Casa Pound. Ma a questi signori non sta bene, e per esprimere il loro dissenso non hanno trovato di meglio che offendere. Segno di pochezza intellettuale, di scarsità di argomenti, ma non solo. Impedire il confronto significa mettersi allo stesso livello di chi si vuole contrastare”. Nello striscione, che è stato rimosso, si leggeva anche: “Il fascismo non è un’opinione” ed è firmato Partigiani nella Metropoli. Il giornalista conferma che parteciperà all’incontro.
Cronaca
Enrico Mentana, striscione con insulti contro il direttore del Tg La7. La denuncia su Fb di una collega
"La sua "colpa"? Aver accettato - scrive la giornalista in un post - un confronto in programma per questa sera con Casa Pound. Ma a questi signori non sta bene, e per esprimere il loro dissenso non hanno trovato di meglio che offendere"
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione