Attualità

“Chiara Ferragni è incinta: in arrivo un maschietto da Fedez. Si chiamerà Leone”

È il settimanale "Oggi" a dare lo scoop. A dare la conferma della gravidanza della fashion blogger è stato un amico intimo della coppia

di F. Q.

Dopo settimane di rumors e voci di corridoio, arriva la conferma: Chiara Ferragni è incinta. A dare lo scoop è il settimanale Oggi. L’influencer più importante del mondo secondo Forbes dovrà prendersi una pausa dalla vita frenetica da fashion blogger: un bimbo è davvero in arrivo dal compagno e cantante Fedez.

Il settimanale, che spiega di aver raccolto le confidenze di un amico intimo della coppia, anticipa che il fiocco sarà azzurro: i due aspettano un maschietto. E le prime indiscrezioni vogliono che il nome sarà Leone.

La notizia della gravidanza arriva a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a circa un anno dall’inizio della love story tra lui e la Ferragni. Che avrebbero già in programma anche il matrimonio, previsto tra la primavera e l’estate 2018, attesissimo dopo la promessa di fidanzamento dal palco dell’Arena di Verona, davanti a migliaia di fan.

 

“Chiara Ferragni è incinta: in arrivo un maschietto da Fedez. Si chiamerà Leone”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione