Olivier Manchion (1971). Parigino, musicista e blogger, fondatore degli Ulan Bator e dei Permanent Fatal Error. Scopro l’Italia on tour alla fine degli anni Novanta. Amo Parigi ma non sopporto i parigini, allora sono diventato turista. Ho suonato anche con i Faust, Damo Suzuki (Can), Heldon… Vivo felicemente nel cuore dell’Emilia rossa dal 2001. Anche se non ho la Porsche.
Discografia principale. Come Permanent Fatal Error: Deaf sun / Deaf blues (2015), Law Speed (2004); Come Ulan Bator: Ulaanbaatar (2007), Ok:Ko (2002), Ego:Echo (2000), Vegetale (1997), Polaire (1997), 2 degrees (1996), Ulan Bator (1995); Come Faust: In autumn – Uk tour (2007), Trial and error (2007), Collectif metz e Connections (2005); Come Damo Suzuki’s Network : Hollyaris (2005),
Siti web: sunbeep.com, permanentfatal.com
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.