Sociologo sulla carta, sono stato irretito dalla magia del grande schermo fin da piccino. Abruzzese adottato dalla Capitale, mi divido tra Roma e Pescara scrivendo sul web di alcuni film che vedo. Se scrivessi di tutti quelli visti dovrei smettere di dormire, parlare e ascoltare i miei simili. Dove sono cresciuto, a un tiro di schioppo dalla mia, ci sono ancora la casa natale di D’Annunzio e quella di Flaiano. Giuro che mentre mi nutrivo d’immagini su celluloide nei cinema, parrocchiali e non solo, non lo sapevo ancora. Altrimenti avrei progettato un trasloco in quella del secondo.
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.