Il presidente del Comitato parlamentare per la sicurezza, Massimo D’Alema, ha inviato al termine della riunione di oggi, una lettera al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, rinnovando l’invito a presentarsi al Copasir. D’Alema, si legge in una nota del Comitato, “come già preannunciato la scorsa settimana all’autorità delegata”, ossia al sottosegretario Gianni Letta, “ha inviato questa mattina al termine della riunione del Copasir una lettera al presidente del Consiglio rinnovando l’invito alla sua audizione, come previsto dall’articolo 31, comma 1, della legge 124 del 2007”.
La richiesta arriva il giorno dopo la pubblicazione dei video di Oggi, nei quali si vede l’auto di Lele Mora entrare senza alcun controllo nella villa del premier a Arcore.
Fatti quotidiani
Copasir, D’Alema rinnova l’invito
per l’audizione del premier
Cei al governo: “Situazione preoccupante
Crollo di Pompei, Bondi si difende:
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione