E’ morto la scorsa notte all’Ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, Sergio Scapolan, 63 anni, uno dei sette operai rimasti feriti nell’esplosione del 4 novembre scorso della fabbrica Eureco di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Sergio Scapolan era stato trasferito da Milano a Genova il giorno dopo l’esplosione con ustioni molto gravi sul 90% del corpo. Era arrivato a Genova intubato ed è sempre stato tenuto in coma farmacologico.
Le sue condizioni sono rimaste sempre critiche hanno spiegato stamani i medici della struttura genovese. Il decesso è stato registrato alle 2.30 della scorsa notte.
Fatti quotidiani
Esplosione a Paderno, morto uno degli operai
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione