Da Partite & partiti: Stramba domenica, l’ultima del girone d’andata. Chissà se la goleada di Milan-Udinese (4-4) avrà messo di buon umore il premier, che dal calcio trae consenso?
A Roma, i tifosi hanno festeggiato il 111esimo compleanno della Lazio a modo loro. Come? Picchiandosi con la polizia e creando disordini. Dall’altro lato del Tevere, sponda giallorossa, è scoppiato il caso Totti. “Se non servo me ne vado”, ha avvisato il Capitano. Ora palla al centro per mister Ranieri: manterrà l’assetto tattico o lo rivoluzionerà per far posto al Pupone? Non sarà un rovello “da Corte Costituzionale come il legittimo impedimento, ma sul campionato inciderà”. A Firenze, intanto, i Della Valle hanno messo fuori squadra Mutu. E i tifosi, domenica, “fischiavano, accidenti se fischiavano”.
Di Oliviero Beha
Videogallery
Beha: “Se Totti sta Mutu”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione