Il nostro quotidiano lascia la gloriosa sede di via Orazio 10 e cambia ‘casa’. Lasciate ‘le due camere e cucina’ nel quartiere Prati, come le ha definite il direttore Antonio Padellaro, ci siamo trasferiti in via Valadier 42. Il giornale è andato via via crescendo in questo anno e mezzo. Produciamo numeri importanti: 100 mila copie vendute al giorno tra edicola e abbonati. E poi il sito internet: la media di 300 mila contatti unici al giorno e punte record di oltre 400mila. Grazie soprattutto a voi lettori. Il tour nella sede è anche l’occasione per parlarvi del lancio di altre nostre iniziative, prima fra tutte: il varo dell’inserto culturale settimanale del Fatto Quotidiano: Saturno, diretto da Riccardo Chiaberge. Il 25 febbraio il primo numero in edicola.
Il nostro Federico Mello è il cicerone che in questo video ci e vi mostra la nuova bellissima sede e buona parte della redazione.
Riprese e montaggio, Paolo Dimalio
Videogallery
Il Fatto cambia casa
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione