Dopo Inception Berlusconi e Il processo Ruby-Berlusconi, Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi tornano con un nuovo, esilarante video virale, che stavolta prende di mira l’operato del Governo a Lampedusa: nonostante la crisi della maggioranza, infatti, Silvio Berlusconi tenta di ridare lustro all’immagine dell’isola prima che inizi la stagione estiva…
Gli autori avvisano che il video vuole semplicemente offrire un punto di vista satirico sulla strategia del Governo: a chi ci vedesse una “critica verso l’ospitalità dei Lampedusani o le attrattive turistiche di Lampedusa” Fontana e Stasi garantiscono che l’opera “è frutto di un fedele adattamento delle parole del Cavaliere, e che ogni sequenza ne rispetta – purtroppo senza raggiungerli! – i toni idilliaci e maestosi”.
Tratto dal canale YouTube di Giankyfo
Videogallery
Benvenuti a Lampedusa!
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione