Il mondo FQ

Bat-manno, il cavaliere nero per caso sindaco

Icona dei commenti Commenti

alemanno in moto1Non abbiamo ancora trovato nessuno capace di sfidare il nostro giovane virgulto, quindi continuiamo a proporre i suoi trailer, fiduciosi che qualcuno di voi riesca nell’impresa di eguagliare la nostra giovane promessa!

Rome City, anno 2011. La capitale è diventata un posto pericoloso, ormai sottomessa dalla malavita dilagante. Crimini frequenti come: il traffico sul Grande Raccordo Anulare, prostitute che vendono il loro corpo per le strade, quando potrebbero rifugiarsi nelle case di anziani signori della Brianza e giovani coatti in giro su motorini smarmittati del cazzo, mortacci loro, co’ ‘sto caldo. Per le strade nessuno è più sicuro, ma un insospettabile, per caso sindaco, quando cala la notte indossa i panni del supereroe e con la sua moto rombante, mortacci sua, co’ ‘sto caldo, sfreccia per la capitale per combattere il crimine. Riuscirà, finalmente, a riportare Rome City alla normalità e pure un po’ di fresco, che qua se more?

clicca qui per vedere la vignetta




Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione