Il mondo FQ

P4, Alfonso Papa resta in carcere

Commenti

Il deputato Alfonso Papa (Pdl), detenuto nell’ambito dell’inchiesta P4, resta in carcere: il gip di Napoli Luigi Giordano ha rigettato l’istanza difensiva di revoca della misura cautelare o di sostituzione con quella degli arresti domiciliari.  Tre giorni fa il procuratore aggiunto Francesco Greco, insieme ai pm Francesco Curcio e Henry John Woodckok avevano espresso parere contrario alla scarcerazione.

Sabato scorso Papa era stato sottoposto a interrogatorio di garanzia al carcere di Poggioreale dallo stesso gip Giordano. Il magistrato napoletano entrato in politica con il Pdl era stato arrestato a seguito dell’autorizzazione concessa dalla Camera dei deputati una settimana fa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione