Il mondo FQ

Aggiornamenti dal tunnel

Commenti

Vescovo di Grosseto: “Vendola è gay e pecca più di Berlusconi“. Ma la Santa Sede rettifica: “Gne gne gne gne gneeeeeeeeeee“.

Scilipoti in difesa della coppia tradizionale: cane e padrone.

Maroni: “Sulle navi dei migranti nessun problema. E’ che non troviamo un iceberg”.

Questa settimana Bossi  ha lanciato nuovi insulti ai giornalisti definiti ‘stronzi’, ‘lacche”, ‘gentaglia’ e ‘Pierluigi Paragone’.

Il tunnel esiste” spiega Mariastella Gelmini.Basta seguire il bianconiglio“.

Trovato il suo numero nella tasca di un ministro: Boss della mafia si dimette.

Persino il Corriere scarica Berlusconi. Con un toccante editoriale di Ostellino: “Basta, mi tolgo il vestito da suora”.

Bene l’asta dei Bot italiani: “Aggiudicati alla signora in nero con la falce!”.

Credo che non sia un attacco alla laicità quando un vescovo parla” ha detto Renzi, sistemandosi la mitria.

«La mia rielezione sarà dura: l’economia sta uscendo da una recessione mondiale»: Ha detto Barack Obama, nel corso di una cena elettorale da Mc Donald’s.

Il mio blog: Camerettaimbottita.splinder.com

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione