“Tremonti è un problema. Si dimetta se pensa che questo governo è un ostacolo alla crescita dell’Italia. Se fossi Berlusconi sarei furibondo”: a dirlo non è un esponente dell’opposizione, ma il sottosegretario di Stato alla Difesa, Guido Crosetto. Intervenuto a La Zanzara, su Radio 24, il rappresentante del Pdl è tornato sulle dichiarazioni di ieri all’Ecofin del ministro del Tesoro, il quale aveva sostenuto che la situazione della Spagna è migliore della nostra perché nel Paese iberico stanno per andare a votare. Un’uscita, quella di Tremonti, che – seppur corretta a stretto giro – non è andata giù al Popolo della Libertà. “Se uno dice una cosa è perché la pensa – ha detto Crosetto – . Il problema è lui, perché non presenta proposte e non produce risultati. Se in un’azienda una persona non produce nessun risultato, viene mandato a casa”.
Politica
Il sottosegretario Guido Crosetto:
“Tremonti è un problema. Si dimetta”
Per l'esponente di governo, il ministro dell'Economia "non presenta proposte e non produce risultati. Se in un'azienda una persona non produce nessun risultato, viene mandato a casa"
Da “forza gnocca” a “fatti scopare”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione