L'ex sottosegretario di Berlusconi, con un post su Facebook e Twitter, commenta la sentenza di conferma di condanna a Luigi Spaccarotella. Il padre di Gabriele Sandri: "Sono rattristato". Per Granata, la deputata del Pdl "riesce sempre a sintetizzare il peggio della politica e dei sentimenti umani"
Il padre di Gabriele Sandri, Giorgio, si è detto molto rattristato per la frase dell’ex sottosegretario alla Presidenza del consiglio. “Devo pensare che per la Santanchè la legge non è uguale per tutti” ha detto. “Mi dispiace – ha aggiunto – perché noi abbiamo sempre cercato di mandare messaggi diversi, abbiamo affrontato questo processo combattendo contro un individuo che si è macchiato di un delitto e di un gesto scellerato, non certo contro le istituzioni e tanto meno contro la polizia. Ho sempre detto, e ancora oggi voglio ricordare, che le prime persone a spendere parole per Gabriele, e per noi, sono stati il Capo della polizia e il capo dello Stato”.
L’ex collega di partito della Santanachè, Fabio Granata, ora vicecoordinatore di Fli, ha commentato indignato: “Nell’onorare la memoria di Gabriele Sandri, considero vergognose le parole della Santanchè: riesce sempre a sintetizzare il peggio della politica e dei sentimenti umani”.