Il mondo FQ

Monti, no! Cicchitto è troppo…

Icona dei commenti Commenti

I tecnici al governo. Dopo le proteste della parte non genuflessa del Pd sulle modifiche all’art. 18, Monti da Seul afferma che se i partiti non sono pronti ai loro miracolosi interventi, i tecnici possono anche lasciare…
E mentre si svolge il vertice mondiale sulla sicurezza nucleare, si perde l’intervento di Obama, impegnato com’è in una telefonata nientemeno che con Cicchitto che gli trasmette i diktat del Cavaliere sui problemi della giustizia.

Monti, no! Cicchitto è troppo…

Dopo aver detto: “Prendere o lasciare,
poiché la Ue su questo è intransigente…
“,
circa la libertà di licenziare,
Monti è partito per l’estremo Oriente.

Poi da Seul è giunto un altro avviso:
Qualora al mio voler non siate pronti,
a salutarvi sono ben deciso…
“.
Siam pronti a tutto, presidente Monti,

perfino a sopportare che Cicchitto,
indossando il grembiule e col compasso,
tenti di far ricatti sul diritto.

Ma non siam pronti e, creda, siamo in molti
ad accettar l’ignobile sconquasso
di un presidente che Cicchitto ascolti
“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione