Il mondo FQ

Formigoni: “Con l’Isola incasserò un congruo affitto. Le opposizioni? Ignoranti e bigotte”

Continuano le polemiche sulla scelta della sede di Regione Lombardia come location per il popolare reality. Il presidente: "A Buckingham Palace si sono esibite le Spice Girls e Sarkozy all'Eliseo ha ospitato il Festival della Musica. Quindi ribadisco le critiche sono farisee, e provinciali"
Commenti

Roberto Formigoni risponde positivamente su eventuali compensi per ospitare al Pirellone la finale dell’Isola dei Famosi: “Incassero’ un congruo affitto”. Il presidente spiega che la Regione è “custode di un patrimonio architettonico notevolmente bello e attraente, che molto spesso ci viene chiesto in uso e che abbiamo reso fruibile per iniziative di natura diversa”.

Mentre per le opposizioni che hanno ironizzato sulla scelta, il governatore non usa mezzi termini: ” Sono un po’ ignoranti  perchè non sanno che a Buckingham Palace si sono esibite le Spice Girls, che Obama alla Casa Bianca organizza ciclicamente dei concerti e che Sarkozy all’Eliseo ha ospitato il Festival della Musica. Quindi ribadisco sono farisee, provinciali e un po’ bigotte”.

La giungla sotto la Regione Lombardia per l'Isola dei Famosi
La Rai ha scelto palazzo Lombardia come location per l'ultima puntata dell'Isola dei famosi. Il presidente della regione Roberto Formigoni sceglie questo modo per valorizzare piazza Città di Lombardia, sede del Pirellone bis. di Francesca Martelli
0 seconds of 1 minute, 23 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:23
01:23
 

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione