All’inizio del 2012, il Governo Monti dichiarò guerra agli evasori fiscali. John Condon – ricco e spietato imprenditore in pelliccia di leopardo – forma assieme a un gruppo di superstiti la Resistenza, nel tentativo di frenare l’avanzata del nuovo, micidiale nemico: la Cyber Finanza!
Se è vero che nascondere capitali, dichiarare il minimo e sperare di farla franca è da sempre il motto di un diffuso malcostume nazionale, è altrettanto vero che la crociata messa recentemente a punto dal Governo Monti contro gli evasori fiscali tradisce la necessità di farsi vedere e sentire a tutti i costi, in tutta la sua spettacolarità.
Misfatto - 11 Aprile 2012
Montinator: la guerra alla guerra agli evasori
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione