Ospiti della 20ma puntata, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, l'europarlamentare della Lega Speroni, il direttore de Il Manifesto Norma Rangeri, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna Giovanni Favia, i giornalisti de Il Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo e Stefano Cappellini, caporedattore centrale a Il Messaggero. Sandro Ruotolo intervista il comico genovese criticato da più parti come simbolo dell'antipolitica
Come ogni giovedì la trasmissione condotta da Michele Santoro sarà visibile dalle 21 su una multipiattaforma web-tv che include Cielo (canale 26 del digitale terrestre), rete di televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), sul web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere.it e il Fattoquotidiano.it), e in streaming su YouTube, oltre che sulla pagina Facebook del programma. Sarà anche possibile ascoltare la puntata sulle frequenze di Radio Radicale.
Nel 2013, dopo l’esperienza Monti, vedremo le stesse facce o ci sarà spazio per una nuova classe dirigente? Ospiti di Michele Santoro saranno: il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, l’europarlamentare della Lega Nord Francesco Speroni, Giovanni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle in Emilia Romagna, i giornalisti del Corriere della Sera Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo, Norma Rangeri, direttore del Manifesto, e Stefano Cappellini, caporedattore centrale al Messaggero. Tra i servizi trasmessi, anche un’inchiesta sul terremoto giudiziario che ha travolto in questi giorni la Lega Nord.