“Maestra, Gene copia!”
Dice Gene Gnocchi che Angela Merkel ha promesso di fare uno spogliarello in caso di vittoria tedesca. Vi ricorda qualcosa? Ciao Gene, continua a leggerci!
Delusione per Gene Gnocchi dopo la sconfitta della Francia contro la Spagna. Aveva fatto campagna elettorale per Laurent Blanc.
La Rai corre ai ripari dopo le critiche a Notti Europee: per la parte comica, al posto di Gene Gnocchi arriverà Padre Amorth.
Imbarazzo e sorpresa nello studio di Notti Europee: un ospite ha riso a una battuta di Gnocchi.
Avanti, miei froci!
Ieri il Gay Pride di Roma. Tranquilli: i due azzurri sono già tornati in ritiro e saranno disponibili per la partita di stasera.
Si è aperto il GayVillage di Roma. Lo slogan di quest’anno è “Naturalmente attaccanti”. Caustico il commento di Cassano: “Ecco, vogliono sempre stare davanti”.
Il cioccolato bianco lo abbiamo finito
Strepitoso Riccardo Pratesi, inviato della Gazzetta nel ritiro azzurro, che per definire Mario Balotelli, scrive: “E’ come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita”. Quando si dice il politicamente corretto…
Nonsolocalcio
“L’Italia è il Paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti”, con queste parole definitive e durissime, Matteo Renzi ha smentito con fermezza il piano berlusconiano per mandarlo a Palazzo Chigi.