La Apple ha fatto recapitare agli addetti ai lavori gli inviti per l'evento, lasciando un alone di mistero. Ma è ormai praticamente certo che verrà presentato il nuovo smartphone
Ormai è praticamente certo: il nuovo iPhone 5 sarà presentato ufficialmente a San Francisco il prossimo 12 settembre. La Apple ha fatto recapitare alla stampa e agli addetti ai lavori gli inviti per quella data, con la scritta “It’s almost here (Ci siamo quasi)”.
L’azienda di Cupertino ha voluto lasciare un alone di mistero sull’evento, non specificando di cosa si tratterà, anche se l’immagine riportata sull’invito di un “12” con sotto l’ombra di un “5” non lascia adito a dubbi. Allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, ci sarà la presentazione in diretta mondiale del nuovo iPhone 5.
C’è grande attesa per le nuove caratteristiche tecniche dello smartphone e in particolare per lo schermo, che secondo i rumors potrebbe essere più grande. La data di uscita in Italia dovrebbe essere prevista per il 5 ottobre.