Il mondo FQ

Matrimoni gay, Don Gallo: “La Bindi sbaglia”

Matrimoni gay, Don Gallo: “La Bindi sbaglia”
Icona dei commenti Commenti

Il sacerdote più amato dalla sinistra, dal palco di Marina di Pietrasanta, sferza il Pd sul tema delle unioni gay: “Il matrimonio era la forma giuridica al tempo dei padri costituenti, ma non è assolutamente la forma naturale dell’unione. E allora quando c’erano la poligamia e la bigamia?”

Matrimoni gay, Don Gallo: "La Bindi sbaglia e il Pd sta male dentro"
Don Gallo sferza il Pd sul tema delle unioni gay: "Il matrimonio era la forma giuridica al tempo dei padri costituenti, ma non è assolutamente la forma naturale dell'unione. E allora la poligamia e bigami? Abramo aveva due moglie"
0 seconds of 2 minutes, 59 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:59
02:59
 

Una stoccata arriva a Rosy Bindi: “Giocano col termine matrimoni, l problema è loro, stanno male dentro”. Del resto, chiude Don Gallo, “l’art. 2 della costituzione parla chiaro, tutti devono avere dei diritti”. Il parroco di Genova non si tira indietro sul tema prostituzione. Apprezza il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha preso di petto la questione. Ma non ne apprezza la soluzione, quella del quartiere a luci rosse: “Diventerebbe un ghetto, bisogna stroncare lo sfruttamento con le cooperative”

 

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione