Il personale di macchina di Trenitalia incrocerà le braccia dalle 21 di sabato 13 ottobre alle 21 di domenica 14. Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e più del 90% dei treni nazionali dovrebbero regolarmente circolare
Weekend difficile per chi viaggia, a causa dello sciopero dei treni proclamato dal sindacato Orsa dalle 21 di sabato 13 ottobre alle 21 di domenica 14. Ad incrociare le braccia il personale di macchina di Trenitalia. Ferrovie dello Stato comunica che circoleranno regolarmente Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e più del 90% dei treni nazionali di Trenitalia. Per quanto riguarda i treni del trasporto regionale, essendo domenica, non saranno garantiti i servizi minimi di trasporto, previsti invece nei giorni feriali.
Trenitalia attiverà per le informazioni il numero verde gratuito 800. 892021 dalle ore 9 di venerdì 12 ottobre. Il programma dei treni in circolazione sarà consultabile, oltre che sul sito di Trenitalia, anche sul notiziario web fsnews.it. Notizie e aggiornamenti saranno diffusi da FSNews Radio.