Il mondo FQ

L’elefantino Ferrara “Grillo ha fatto flop in Sicilia”

Commenti

Il Movimento Cinque Stelle è diventato il primo partito della Sicilia, con soli 25 mila euro di campagna elettorale, al netto delle coalizioni che hanno portato all’elezione di Crocetta” mentre il Financial Times, così come il Fatto, metteva in rilievo questo fatto incontestabile, c’è chi su Twitter si adoperava a contestarlo, ossia Giuliano Ferrara: “Vedo che Grillo in Sicilia ha rimediato il solito flop“.

E, quando gli stessi giornalisti del Foglio hanno fanno notare al loro direttore di aver scritto che il Movimento Cinque Stelle è il primo partito della Sicilia, lui ha replicato “in elezioni regionali il concetto di primo partito è inesistente”.

 

Come se non bastasse, sul Foglio di oggi appare: “in questo delizioso paese a colori, credulone e disincantato insieme, cinico e bugiardo, Beppe Grillo, la versione finale e suprema dell’analfabetismo politico a pancia piena, lascia che una pletora di lecchini travestiti da Giornalista Collettivo dica per lui: – Ha vinto, è arrivato tre”

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione