C'è già una ipotesi di data l'8 febbraio. A ospitare i tre sfidati per la poltrona di presidente del Consiglio sarà Sky Tg24 "che punta a realizzare un confronto a tre tra Silvio Berlusconi, Mario Monti e Pierluigi Bersani sul modello di quanto già fatto per i candidati alle primarie del Pd" dice il direttore del canale all news Sarah Varetto
Potrebbe essere sfida a tre. Berlusconi, Bersani e Monti a confronto. C’è già una ipotesi di data l’8 febbraio. A ospitare i tre sfidati per la poltrona di presidente del Consiglio sarà Sky Tg24 “che punta a realizzare un confronto a tre tra Silvio Berlusconi, Mario Monti e Pierluigi Bersani sul modello di quanto già fatto per i candidati alle primarie del Pd“.
Ad annunciarlo il direttore di Sky Tg24, Sarah Varetto, nel corso della conferenza stampa per la presentazione della programmazione elettorale del canale all news. “Sia Berlusconi che Monti e Bersani -ha spiegato Varetto- hanno accettato i confronto in coda alle interviste che Semprini gli ha fatto nei giorni scorsi. Noi puntiamo a realizzare il confronto con tutti e tre l’8 febbraio, puntiamo a fare un evento riprendendo l’esperienza di quanto fatto per le primarie”.