Secondo appuntamento di “Diritti al cinema“, la rassegna cinematografica organizzata da Magistratura Democratica e dalla fondazione culturale San Fedele di Milano. Dopo la proiezione del film “Le nevi del Kilimangiaro”, il dibattito (in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it) affronterà il problema della disoccupazione nella grave crisi economica che ci circonda.
Intervengono la segretaria nazionale della Cgil, Susanna Camusso, il sociologo Aldo Bonomi, il presidente e fondatore della Casa della Carità di Milano don Virginio Colmegna e l’assessore alla cultura del Comune di Milano Stefano Boeri. Coordina il dibattito il presidente del Tribunale per i minorenni di Firenze, Laura Laera.
Diritti
Diritti al cinema, si parla di lavoro e giovani con “Le nevi del Kilimangiaro”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione